Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Quando lavare la macchina?
Mag 2022
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» BIENVENUTI! SONO DEI VOSTRI
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 12:29 am Da Mr.Wonderful

» PROGETTO MONZA PERFORMANCE
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:01 am Da math997

» la nuova arrivata
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:43 am Da math997

» osti osti osti osti
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 4:00 pm Da math997

» Fast And Furious
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 3:56 pm Da The Stig

» GUMBALL 3000
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 12:03 pm Da math997

» Affascinato dalla Katana giapponese
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:42 pm Da math997

» AUDI TT-RS....
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:14 pm Da The Stig

» Passo dello Stelvio
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:07 pm Da The Stig

Statistiche
Abbiamo 9 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Biebaymulsupp

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 252 messaggi in 58 argomenti
Migliori postatori
math997 (89)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
Shamàlaiaa (78)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
The Stig (68)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
Mr.Wonderful (9)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
BILLI (5)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
stefanino (2)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
A.P.S. (2)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 
The Joker (1)
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_lcapPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_voting_barPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_vote_rcap 

 

 Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shamàlaiaa
Admin
Shamàlaiaa


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 37
Località : Monza

Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Empty
MessaggioTitolo: Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..   Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:48 am

http://www.autoblog.it/post/19865/iad-presenta-la-sua-mosler-mt900-gtr-xx-twin-turbo-2500-cavalli-di-assoluta-follia



ENGINE SPECS:

381 CUBIC INCHES
2,500+ HP 10,000 RPM TWIN TURBOCHARGED TERROR
MULTI-FUEL SYSTEM: GASOLINE/METHANOL/HYDROGEN/ETHANOL
3.000" STROKE WITH 4.500" BORE
2-MOTEC M880 DIGITAL ENGINE MANAGEMENT SYSTEMS
IAD BILLET CNC BILLET ALUMINUM BLOCK
IAD CERAMIC ROLLER-BEARING CRANKSHAFT AND CAMSHAFT BEARINGS
IAD/BRYANT/KEITH BLACK 4330 KNIFE EDGED, ULTRA-LIGHT ROLLER-BEARING CRANKSHAFT
IAD CNC BILLET TITANIUM CONNECTING RODS
IAD/COSWORTH CERAMIC COATED FORGED PISTONS
IAD 4340 1.000" DIAMETER .300" WALL THICKNESS PISTON PINS
1/16-INCH CHILD'S & ALBERT CHROMOLY RINGS
IAD 4-VALVE BILLET CNC ALUMINUM/CERAMIC CYLINDER HEADS
IAD CERAMIC COMBUSTION CHAMBERS & EXHAUST PORTS; BERYLLIUM SEATS
IAD CUSTOM LASER CUT HEAD GASKETS, O-RINGED CYLINDER HEADS
IAD CUSTOM O-RINGED INTAKE MANIFOLD AND CYLINDER HEAD INTAKE SURFACES
IAD/JESEL TITANIUM ROLLER ROCKERS WITH SOLID TITANIUM GIRDLE
IAD/JESEL 3-PIECE .160" WALL TAPERED 9/16 "-1/2" MODULAR PUSH RODS
IAD/CROWER PINNED 1.000" DIAMETER ROLLER LIFTERS
IAD CERAMIC COATED 2.00" TITANIUM INTAKE VALVES, 1.75" INCONEL®️ EXHAUST VALVES
JESEL TRIPLE VALVE SPRINGS, TITANIUM RETAINERS, 4340 LOCKS
IAD BILLET CNC TITANIUM/CARBON VALVE COVERS, POLISHED
IAD TITANIUM ROLLER CAMSHAFT WITH CERAMIC ROLLER CAM BEARINGS
IAD/JESEL BELT DRIVE CAMSHAFT TO CRANK TIMING, WITH TITANIUM GEARS
IAD CNC BILLET TITANIUM/CARBON MACHINED TIMING COVER
IAD HARMONIC DAMPENER WITH INTEGRAL CRANK TRIGGER PICKUP
IAD BILLET TITANIUM/CARBON DUAL ELECTRIC WATER PUMPS
ALL TITANIUM ENGINE HARDWARE

INDUCTION SYSTEM:

IAD CNC CARBON FIBER/TITANIUM INTER-COOLED INTAKE MANIFOLD
4-INJECTORS PER CYLINDER (2) 150 LB., (1) 90LB., AND (1) 60LB.
2-WELDON 34706 6+ GPM MECHANICAL RACING FUEL PUMPS
2-AEROMOTIVE 16302 BILLET FUEL PUMP SPEED CONTROLLERS
4-WELDON A2047 SERIES, HIGH FLOW 10+ GPM BYPASS REGULATORS
2-OCTANE ON DEMAND SYSTEMS
2-IAD DIGITALLY CONTROLLED INTEGRAL FUEL PRESSURE REGULATORS, 2500 CFM
RUSSELL'S BRAIDED STEEL FUEL LINES WITH AN FITTINGS
2-88MM IAD/AEROTECH WATER COOLED CERAMIC BALL BEARING TURBO CHARGERS
2-IAD/MOTEC 65MM PROTOTYPE ELECTRONICALLY CONTROLLED WASTE GATES
IAD TITANIUM EXHAUST HEADERS, FLANGES, V-BANDS
IAD TITANIUM EXHAUST SYSTEM
IAD TITANIUM HI-FLOW CATALYTIC CONVERTERS, MUFFLERS, MOUNTS, HARDWARE

LUBRICATION SYSTEM:

IAD CNC TITANIUM DRY SUMP OIL SYSTEM CAPACITY = 20 LITERS
IAD/MOROSO 5-STAGE DRY SUMP OILING SYSTEM
IAD/MOROSO TITANIUM BILLET OIL PUMP DRIVE
RUSSELL'S BRAIDED STEEL OIL LINES WITH AN FITTINGS
2-IAD CUSTOM HI-VOLUME OIL COOLERS

IGNITION/ELECTRONICS SYSTEM:

IAD/MOTEC FUEL INJECTION SYSTEM
IAD/MOTEC M880 ENGINE MANAGEMENT SYSTEM (DUAL M880 UNITS)
IAD/MOTEC CRANK FIRED IGNITION SYSTEM
MOTEC ON-STEERING-WHEEL MOUNTED HORSEPOWER MANAGEMENT SYSTEM
IAD/MOTEC POWER CONTROL SYSTEM, VARIABLE FROM 800 TO 2,500+ HORSEPOWER
MOTEC ON-STEERING-WHEEL DIGITAL BRAKE BIAS CONTROL
MOTEC ON-STEERING-WHEEL ACTIVE SUSPENSION CONTROL
MOTEC ON -STEERING-WHEEL 12-STAGE DIGITAL FUEL INJECTION CONTROL
IAD/MOTEC CARBON FIBER DIGITAL STEERING WHEEL WITH INTEGRAL DIGITAL CONTROLS
IAD PROTOTYPE 8-SPEED PADDLE SHIFTERS, WITH QUICK-RELEASE
MOTEC PIT-LANE SPEED CONTROL BUTTON
CUSTOM ALPINE 7.1 DOLBY DIGITAL A/V/DVD/MOTEC EMS DISPLAY
LOWRANCE GPS WITH FRONT, REAR, SIDE, 360 DEGREE SKYTM RADAR TRACKING SYSTEM
IN-CAR PCTM MOBILE INTEL CORE 2 DUO 2.33 GHZ
3.5G MOBILE INTERNET 7.2 MBPS

TRANSMISSION SYSTEM:

IAD PROTOTYPE TITANIUM/CARBON FIBER ALL-WHEEL-DRIVE SYSTEM
TRACTION CONTROL BY MOTEC
IAD CNC BILLET TITANIUM 8-SPEED TRANS-AXLE
QUICK-CHANGE GEAR-BOX, 30 SETS OF TRACK GEARS
WELDON K9200-A HIGH TEMP TRANS & AWD OIL PUMP
RUSSELL'S BRAIDED STEEL OIL LINES
IAD TRANSMISSION AND FRONT DIFFERENTIAL COOLERS

SUSPENSION/BRAKING SYSTEM:

ALL TITANIUM SUSPENSION COMPONENTS
PENSKE 3-WAY ADJUSTABLE RACING SHOCKS
FULLY ADJUSTABLE FRONT AND REAR AND SWAY BARS
CNC MACHINED SOLID DELRINTM SUSPENSION BUSHINGS
CARBON FIBER/CERAMIC 400MM DIAMETER BRAKE ROTORS
8-PISTON, LIQUID COOLED, CNC BILLET CALIPERS

AERODYNAMICS:

FRONT SPLITTER FOR MAXIMUM DOWN-FORCE
FRONT LEFT AND RIGHT DUAL DIVE PLANES
LEFT AND RIGHT SIDE POD AIR INTAKES AND OUTLETS FOR OPTIMAL COOLING
ROOF CANOPY AIR-INTAKE WITH SCOOP
MID UPPER BODY SECTION LEFT AND RIGHT AIR INTAKES
FLAT BELLY PAN WITH FULL LENGTH AIR DUCTING CHANNEL FOR MAXIMUM DOWN FORCE
REAR DECK LID SIDE VENTS
REAR FULLY ADJUSTABLE CARBON FIBER REAR WING

WHEELS:

DYMAG CARBON FIBER, MAGNESIUM CENTER, TITANIUM LUG NUTS
FRONT 11.5" X 19"
REAR 14" X 20"

TIRES:

MICHELIN PILOT SPORT 2
FRONT 285/35R19 PS2
REAR 345/30R20 PS2

COCKPIT:

ALL INTERIOR SURFACES ARE POLISHED, CLEAR COATED, CARBON FIBER
CUSTOM PROTOTYPE DESIGN CARBON FIBER SEATS
SCHROTH TITANIUM 6-POINT SEAT BELTS
DUAL CARBON FIBER FUEL CELLS FOR FUEL/METHANOL
REGISTERED AS A "HYBRID" VEHICLE DUE TO THE MULTI-FUEL ENGINE....
I WILL GET TO DRIVE IN THE DIAMOND LANE..... HA! HA! HA!
FUEL CAPACITY, GASOLINE = 100 LITRES
FUEL CAPACITY, METHANOL= 40 LITRES

ALL VEHICLE COMPONENTS (EXCEPT A VERY FEW INTERNAL ENGINE PARTS) ARE CARBON FIBER, KEVLAR, AND TITANIUM
...... NO OTHER MATERIALS USED .......

THE TRENTEK CHASSIS IS THE WORLD'S STIFFEST, LIGHTEST AND MOST COST EFFICIENT CAR CHASSIS. MADE OF COMPOSITE CARBON FIBER/HONEYCOMB KEVLAR, THE TRENTEK CHASSIS FOR THE MT900 WEIGHS IN UNDER 90LBS, (LESS ENGINE, TRANS, WIRING, SUSPENSION, ETC.) AND COULD BE PUT TOGETHER, BY HAND, IN APPROXIMATELY 20 MINUTES, ELIMINATING THE NEED FOR AN EXPENSIVE ASSEMBLY LINE. THIS CHASSIS IS OFFERED EXCLUSIVELY THROUGH TRENNE TECHNOLOGIES, INC. AND TEKLAM CORPORATION. VEHICLE WEIGHS 777 KILOS (1,709 LBS.), WITHOUT FUEL

ACTUAL TOP SPEED = 305 MPH+
CFD/FEA CATIA V5R19, THEORETICAL PHYSICAL TOP SPEED = 375 MPH+
CFD/WIND TUNNEL WITH IAD AERODYNAMIC MODIFICATIONS
COMPUTATIONAL FLUID DYNAMICS VERIFIED AERODYNAMICALLY SOUND AT OVER 400 MPH (AFTER EXTENSIVE IAD AERODYNAMIC MODIFICATION)
(CFD/FEA CATIA V5R19 VERIFIED WITH IAD AERODYNAMIC MODIFICATIONS-AERODYNAMICALLY LIMITING VEHICLE TO 305 MPH, WITH REAR WING ATTACHED)

TOP SPEED = 375 MPH+ WITH 118 OCTANE RACING FUEL, WITH IAD AERODYNAMIC MODIFICATIONS
LIMITED TO 305 MPH, WITH REAR WING ATTACHED, GASOLINE/METHANOL FUEL MIX
0-60 MPH = 2.5 SECONDS
0-150 MPH = 6.7 SECONDS
0-250 MPH = 17.5 SECONDS
1/4 MILE = 9.0 SECONDS
1/4 MILE SPEED = 178 MPH
ZERO TO 150 MPH AND BACK TO ZERO = 8.7
BRAKING: 250 MPH TO ZERO IN 8.5 SECONDS


Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Mosler+MT900+GTR+XX+by+IAD+1

_________________
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. DSCN04ddd77Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. A3okPer chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Ttok
Torna in alto Andare in basso
https://monzaperformance.forumattivo.it
math997
Admin
math997


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 34
Località : MONSA & BRIANSA

Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..   Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:58 am

che cagata.......ahahahhahahhahah..... ma dove vai con sta macchina!!!!!!! anche la bugatti non la capisco.......boh va bè.....complimenti all ingeniere che ha creato questa cosa.....!!!! scratch scratch Suspect

_________________
WWW.WAKEGRANTURISMO.IT

Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Copia_15Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Img_0213Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Wgt710
Torna in alto Andare in basso
http://www.wakegranturismo.it
The Stig
Admin
The Stig


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 34
Località : Monza

Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..   Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:32 pm

la madonna.... quanti serbatoi ha ??? 10??? perchè solo per accenderla entri in riserva con 150 litri di benzina::::: Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..   Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi pensava che 1001cv fossero davvero tanti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I MOTORI :: GENERAL AREA-
Vai verso: